Che il terrazzo del San Giovanni sia tra i luoghi certamente più suggestivi della città è noto. Specie in queste prime giornate primaverili è piacevolissimo, vento permettendo, sostarvi e godere del meraviglioso panorama che lo stesso offre, e che spazia dal mare ai monti, dalla cupola del Duomo ai tetti del centro storico. Certo, i catanzaresi non l’apprezzano per quanto merita, visto che non sono mai tanti quelli che vi ci si recano, a parte qualche ragazzaccio che si diverte spesso ad imbrattarne le pareti o le panchine. Qualcun altro lo usa invece come parcheggio, o addirittura come rimessaggio, visto che spesso vi sosta un camper. Nell’allegare due foto scattate sabato sera, chiediamo a chi di competenza di fare chiarezza sui proprietari delle autovetture e del camper stesso, ed a che titolo gli questi mezzi sostino sul terrazzo. Certamente nessuno potrà aver concesso una autorizzazione, quindi ci auguriamo che questa “anomalia” venga rimossa al più presto, perché è sempre un vero peccato constatare quanto non si apprezzino le cose belle della città, e con quanta superficialità vengono a volte gestite.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Non credo ci sia nessuna autorizzazione data dalle autorità competenti. Credo altresì che sia un abuso di qualche "amico degli amici" che comunque va eliminato:
We have been doing Terrazzo Cleaning for over twenty years.We take pride in what we do and it shows!
Call us today and we can give you a free estimate on your Marble Floor Cleaning.
Don't waste your time driving from one builder to the next only to hear,"This factory builds the best homes".Get the facts with fair and balanced ratings from a consumer group with no ties or connections to the Modular Homes industry.
Posta un commento