Oggi è un momento di particolare gioia per una battaglia portata avanti dall’osservatorio del decoro apprendiamo con piacere che è iniziata a cura della Aimeri per conto del comune da viale de filippis e da via acri la deaffissione dei manifesti affissi in maniera abusiva.
La scelta del rendere più bella e presentabile la città non può che trovarci concorde, aver approfittato di un evento come il Giro d’Italia è utile ma ci auspichiamo che questa, per i nostri amministratori divenga, come in ogni città che si definisca tale, la quotidianità.
Vorremmo inoltre conoscere che seguito hanno avuto i 20 verbali che i nostri vigili ci hanno comunicato di aver elevato verso coloro che hanno affisso i loro manifesti elettorali fuori dagli spazi concessi, ci auspichiamo che si approfitti del momento per immortalare i luoghi oggetto di deaffissione per continuare nell’azione sanzionatoria per tutti quei candidati che hanno utilizzato le ultime ore per deturpare la città.
Ricordiamo che l’osservatorio è disponibile per ogni segnalazione del cittadino, in merito al decoro della città, basta contattarci tramite la nostra e-mail osservatoriodecorocz@gmail.com o tramite il fax numero 1786022706
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento